Loader
Social Share

Il Policy Hub è una complessa piattaforma documentale in cui più soggetti possono condividere file e informazioni di vario genere. Il progetto è stato voluto espressamente da Assolombarda per ottimizzare gli scambi di innumerevoli materiali documentali che prima avvenivano in modo non organizzato fra i rappresentanti dell’associazione.

 

L’obiettivo è quello di tracciare in modo preciso i vari passaggi dei documenti e far si che tutti gli attori in gioco siano informati.

La complessità della piattaforma sta nella gestione dei permessi concessi alle diverse tipologie di utenti che hanno accesso alla piattaforma. Considerare tutte le variabili in gioco ha richiesto uno studio molto approfondito dell’architettura tecnica del sistema. In più la piattaforma è una soluzione interamente personalizzata e rispetta i più alti standard di sicurezza informatica.

Il Policy Hub è una soluzione che rientra nei sistemi di ottimizzazione dei processi organizzativi di un’impresa. Anche in questi ambiti sappiamo offrire ai nostri clienti un’ampia consulenza sia nella strutturazione della logica del progetto che nella scelta delle tecnologie per realizzarlo.