Loader
Social Share

Motley è una giovane start-up che si posiziona nel mondo dello sport. Un progetto ambizioso che punta a diventare un social network per gli appassionati di qualsiasi tipologia di sport.

 

Motley è un progetto molto complesso che ha visto la nostra partecipazione direttamente dalla fase di sviluppo dell’idea. Abbiamo affiancato il cliente nella strutturazione di tutti i flussi della piattaforma dando una consulenza anche sul modello di business.
Successivamente è stata realizzata una dettagliata architettura tecnica del software che ha permesso infine lo sviluppo di tutto il lay out grafico.

La parte visiva è stata realizzata con Adobe XD per permettere al cliente di vivere un’anteprima dell’app e di conseguenza valutare la navigabilità del sistema. Motley è composta da ben 3 app: app admin, app gestore e app cliente. Le funzionalità dell’applicazione sono molteplici: prenotazione campi da gioco, creazione sfide/partite, creazione squadre, creazione tornei, marketplace con coin, sezione classifiche, sezione amici…

Motley dispone di un complesso sistema di notifiche che permette agli utenti di essere sempre completamente aggiornati su qualsiasi evento accada in app.

Lo sviluppo dell’applicazione è stato fatto in più fasi rilasciando step by step diverse funzionalità. Per la realizzazione della prima versione lanciata sul mercato ci sono voluti quasi 8 mesi di lavoro. Il sistema è tuttora in fase di implementazione e stato organizzato un servizio di assistenza h24.

Tutte le funzionalità prima della pubblicazione sono state ampiamente testate e hanno affrontato un processo di debugging.
L’app è attiva ed è disponibile sia su Apple Store che su Google Play.

Iphone App

Android App