Loader
Social Share

Griphone è una start up che ha avuto l’idea di rivoluzionare il mercato della vigilanza privata offrendo questi servizi on-demand attraverso un app.

 

Un business basato su una logica platform che ha cambiato le regole del gioco e che crea sinergia fra diversi operatori del settore allargando potenzialmente il loro business. Griphone ha enormi potenzialità di sviluppo ed è scalabile. Il lancio è stato fatto sulla città metropolitana di Milano e prossimamente si svilupperà su base nazionale.

Il nostro apporto in questo progetto è stato quello di affiancarci agli imprenditori fin dall’inizio sviluppando passo passo ogni fase di sviluppo del progetto. Dall’architettura tecnica al lancio sul mercato. Un progetto estremamente articolato che ci ha visto impegnati per diversi mesi di sviluppo.

In questo progetto ambizioso abbiamo messo a disposizione un team di specialisti altamente qualificati:

Software architect: ha sviluppato l’intera architettura dei flussi dell’app, un sistema complesso che ha dovuto tener conto di innumerevoli variabili

UX designer ha sviluppato graficamente tutte le schermate dell’app con particolare attenzione alla user experience dell’utente finale

Team di sviluppo: diversi back end and front end developer hanno lavorato alla realizzazione della piattaforma. Il linguaggio di programmazione utilizzato è uno dei più evoluti nel campo delle app (react native)

Testing manager: cybersecurity conformity e test piattaforma Griphone