Studio Legale Dandria

Restyling sito
< Torna al portfolio
web design
web development
Vai al sito >

dGlen firma il restyling sito dello Studio Legale Dandria, uno fra gli studi legali più prestigiosi di Roma. Il sito programmato con tecnologia responsive punta su una comunicazione dinamica. Lo Studio Legale Dandria infatti ha espresso la necessità di avere una piattaforma aggiornabile e personalizzabile che permetta di inserire tramite un intuitivo sistema di back end informazioni di vario genere. Lo studio legale in questo modo riesce a gestire in propria autonomia tutti i contenuti presenti nel sito.

restyling sito Studio Legale Dandria 1
Un’altro aspetto importante a cui si è fatto particolare attenzione è la parte SEO. Il sito dello Studio Legale Dandria è ottimizzato per quanto riguarda la ricerca sui motori di ricerca. Un aspetto fondamentale per farsi trovare in rete.
restyling sito Studio Legale Dandria 2
Questo progetto di restyling sito evidenzia ulteriormente come DGlen abbia maturato una grande esperienza nella realizzazione di progetti di comunicazione digitale nel settore degli studi legali.
Oltre al restyling sito internet dello Studio Legale Dandria, DGlen ha sviluppato progetti anche per lo Studio Maisto Associati e Carnelutti Law Firm, due fra i più importanti studi a livello nazionale.
Quello degli studi legali è un settore in grande divenire, consigliamo di leggere l’approfondimento su questo settore nel nostro blog: Siti internet degli studi legali, in netta evoluzione !

Tel +39 02 6592398

Via F. Turati 26, Milano
Copyright 2018 - dGlen - Tutti i diritti riservati - P.IVA 09686140964 - Capitale Sociale € 10.000,00