EUCYS 2015

Sito web per l'European Contest for young scientists
< Torna al portfolio
web design
web development
Vai al sito >

Eucys 2015, ovvero l’European Union Contest for Young Scientist 2015, premio della Comunità Europea giunto alla 27esima edizione e svoltosi a Milano ha visto la nostra web agency, dGlen, protagonista della comunicazione digital dell’evento.

E’ stato sviluppato un sito internet responsive, finalizzato alla fruizione ottimale con ogni device. L’esperienza utente e la facilità di utilizzo sono per la nostra web agency al centro di ogni nostra creazione digitale.

eucys

Sulla piattaforma era possibile consultare l’intero catalogo dell’evento: ragazzi partecipanti, membri della giuria e partners istituzionali.
Oltre a tutto questo è stata creata ad hoc una seziona “media” dove sono stati caricarti oltre a foto e video dell’evento, anche comunicazione per la stampa e materiale scaricabile.

E’ stata sviluppato anche uno spot in computer grafica,veicolato in rete , ha permesso la promozione dell’evento dell’evento.

I ragazzi finalisti, provenienti da circa 40 paesi al mondo, hanno potuto rivivere l’esperienza dell’evento di Milano direttamente in rete. Potendo riguardare e scaricare i video e le immagini dei loro stand e della magnifica cerimonia di premiazione tenutasi al Teatro Dal Verme di Milano.


Tel +39 02 6592398

Via F. Turati 26, Milano
Copyright 2018 - dGlen - Tutti i diritti riservati - P.IVA 09686140964 - Capitale Sociale € 10.000,00